Vai al contenuto

“L’unione fa la forza, insieme verso il futuro”: arriva la convention annuale diventata di riferimento per il settore delle utilities

Pubblicato: 18/10/2023 17:27
"L’unione fa la forza, insieme verso il futuro”: arriva la convention annuale diventata di riferimento per il settore delle utilities

Una immancabile occasione per fare rete e consolidare legami, nonché momento di confronto tra addetti ai lavori e istituzioni, a cui si aggiunge l’opportunità di ascoltare speech visionari come quello di Oscar di Montigny, scrittore, divulgatore e keynote speaker internazionale su Innovazione, Sostenibilità, Umanesimo; speech ispirazionali come quello di Daniele Viganò, scrittore e speaker internazionale, e ancora lo speech formativo di Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO di Revoluce e di Stantup e lo speech divulgativo di Paolo Mutinelli, Head of Solutions & Go to Market Eolo.

Assium e l’evento per gli utility manager: chi ci sarà

A presentare la giornata Alessandro Plateroti, editorialista TG4 e Radio24, Direttore Newsmondo che introdurrà ospiti istituzionali come Onorevole Luciano Ciocchetti Vicepresidente della XII Commissione Affari Sociali, Federico Chiarini, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda e tanti altri rappresentanti del mondo delle associazioni e delle aziende, indicati nel comunicato stampa.

“La convention annuale di Assium, tra gli addetti ai lavori, è sentita come l’evento di riferimento del settore utilities – sottolinea il Presidente di Assium Federico Bevilacqua. L’Utility Manager certificato è considerato una figura strategica capace di stare dalla parte dei consumatori e di alzare la reputazione di tutti i player delle utilities che agiscono con correttezza ed etica. Quest’anno poi ho voluto fortemente che la convention si proponesse come catalizzatore d’attenzione sul tema dell’associazionismo virtuoso. E confido che tutti gli ospiti si lascino ispirare dalle sagge parole di Henry Ford che nel secolo scorso scriveva ‘mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo’.

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2023 13:22