Vai al contenuto

Fedez si schiera con Gaza e Selvaggia Lucarelli lo inchioda: “C’è solo una categoria peggiore”

Pubblicato: 29/10/2023 13:46
Fedez Gaza Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli col dente avvelenato contro Fedez. Ma cosa ha fatto di così grave il rapper per meritarsi le particolari attenzioni della giornalista? Il marito di Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare un post sui suoi canali social per schierarsi apertamente dalla parte dei bambini e dei civili massacrati a Gaza dalle bombe dell’esercito israeliano. La Lucarelli, che su questo tema, contrariamente a Covid e guerra in Ucraina, invoca la libertà di scegliere di potersi schierare anche dalla parte dei palestinesi, non lo perdona però per il ritardo con cui ha deciso di farsi sentire. E lo inchioda con un altro post.
Leggi anche: Fedez attacca Lucarelli da Fazio, lei risponde così
Leggi anche: Fedez a Fiorello: “Mi hanno proposto la direzione artistica del Festival di Sanremo”, ma era una burla

Genocidio a Gaza: Selvaggia Lucarelli contro Fedez

“Qui non si tratta neppure più di dichiarare da che parte si sta. – questo il contenuto del post pubblicato da Fedez – Perché c’è una sola parte dove si può stare: ed è dalla parte dei bambini e dei civili, tutti innocenti, che a Gaza hanno perso o stanno perdendo la vita. Perché se non muoiono sotto le bombe, muoiono per mancanza di acqua, cibo, elettricità. Ve ne prego, restiamo umani, come diceva Vittorio Arrigoni”.

“Avevo scommesso che lo avrebbe scritto nel giro di 15 minuti, ha tardato di poco. – e questa è la replica al veleno di Selvaggia Lucarelli che pubblica lo screenshot del messaggio di Fedez – C’è solo una categoria peggiore degli ignavi: quelli che fanno finta di non esserlo quando potrebbe cominciare a buttare male”.

La stessa Selvaggia Lucarelli, oltre a pungere Fedez su Gaza, in questi giorni sta pubblicando una serie di tweet, tutti critici verso chi considera Israele l’unica parte da difendere in questa situazione. In uno dei suoi ultimi post, ad esempio, la giornalista punta il dito contro i colleghi dell’Huffington Post secondo i quali alla manifestazione pro Palestina organizzata ieri a Roma, attacca la Lucarelli, avrebbero partecipato dei “miserabili farabutti che erano dei putiniani filo-Hamas”.
Leggi anche: Fedez ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa dopo il no della Rai

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2023 15:19