Vai al contenuto

Terrificante incidente stradale in Sardegna: ecco come ha perso la vita Mattia a soli 20 anni

Pubblicato: 29/10/2023 11:19
incidente stradale Tortolì Mattia

Un nuovo terrificante incidente stradale si è verificato in Italia. E ancora una volta a perdere la vita è stato un giovanissimo. Stavolta l’incidente è avvenuto nei pressi di Tortolì, in Sardegna. La vittima si chiamava Mattia Miscali, aveva appena 20 anni ed era originario di Villanova Strisaili.
Leggi anche: Incidente shock: rottweiler cade dal terzo piano e colpisce donna incinta
Leggi anche: Civitanova Marche, bambino di 2 anni precipita dal balcone: cosa è successo
Leggi anche: Tragedia nell’hockey su ghiaccio: Adam Johnson muore dopo che un pattino gli recide la gola

Incidente stradale a Tortolì: morto Mattia Miscali

Secondo quanto si apprende, Mattia Miscali si trovava a bordo di una Golf, di cui al momento non si conosce il nome del conducente, insieme ad altri quattro suoi coetanei. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 5 del mattino di domenica 29 ottobre vicino alla cittadina di Tortolì, sulla superstrada 125.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti della Polizia Stradale, la Golf sulla quale viaggiavano i cinque ragazzi, tra i quali la vittima Mattia Miscali, ha perso il controllo sulla rampa che dalla zona industriale di Baccasara porta verso Lotzorai.

Sul luogo dell’incidente stradale avvenuto a Tortolì in Sardegna si sono subito recati la Polizia Stradale di Lanusei e i vigili del fuoco. Oltre a Mattia Miscali che purtroppo non ce l’ha fatta, un ragazzo 19enne è stato trasportato in gravi condizioni in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari. Mentre gli altri tre occupanti della vettura di età compresa tra i 16 e i 19 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Lanusei. Gli inquirenti procederanno ora con tutti i rilievi del caso per poter cercare di comprendere cosa abbia indotto il conducente della Golf a perdere il controllo dell’auto. Il drammatico incidente in cui ha perso la vita Mattia si è verificato a pochi giorni di distanza da un altro terribile sinistro avvenuto lungo l’autostrada A4, tra i caselli autostradali di Desenzano e Brescia est. Ma la serie di tragedie della strada nel nostro Paese sembra infinita.
Leggi anche: Tragedia in Kosovo: militare italiano muore in un incidente stradale

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2023 12:43