Vai al contenuto

Scontro fra due auto sulla provinciale Gravina-Spinazzola: morta una bambina di 10 anni

Pubblicato: 30/10/2023 15:25

Una bambina di 10 anni ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto due auto sulla strada provinciale 230 tra Gravina in Puglia e Spinazzola, in provincia di Bari. Per causa da accertare, due mezzi si sono scontrati frontalmente poco dopo le 10 di domenica 29 ottobre. Come ha riportato il Quotidiano di Puglia: “Nello scontro la bambina è stata sbalzata sul davanti urtando violentemente la testa sul parabrezza”.
LEGGI ANCHE: Shock allo stadio Maradona, tifoso trovato morto

Illesa la sorella accanto a lei

Il Quotidiano di Puglia ha rivelato i tragici momenti: “Per lei non c’è stato nulla da fare. Illesa invece la sorellina di un anno più grande che era seduta accanto. Illesi o con ferite lievi i genitori della bambina e la coppia di trentenni, originari di Gravina che viaggiava sull’altro suv”. alla bimba deceduta, ben cinque le persone ferite nell’impatto, tra automobilisti e passeggeri delle due vetture.
LEGGI ANCHE: Olanda, malore improvviso in campo per l’attaccante del Nec Bas Dost: paura allo stadio

Bilancio pesantissimo

Ben quattro i feriti estratti dalle lamiere e trasportati in vari ospedali, un quinto invece è stato medicato sul posto con ferite più lievi. Per due di loro, ricoverati in codice rosso, la situazione sembrerebbe molo più delicata. Ora, sull’accaduto indagano gli agenti della polizia locale di Altamura che avranno l’arduo compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.
LEGGI ANCHE: Massacra padre e madre a coltellate dopo cena: anni fa ci aveva già provato