Vai al contenuto

Eka Darville, morto a 10 anni il figlio dell’attore: aveva un tumore al cervello

Pubblicato: 31/10/2023 14:43

Eka Darville, attore del mondo Marvel, ha perso suo figlio Mana. Il bimbo è morto a soli 10 anni a causa di un devastante tumore al cervello. Darville, meglio conosciuto per i suoi ruoli come Malcolm Ducasse in Jessica Jones della Marvel e Scott Truman in Power Rangers RPM, aveva aperto una raccolta fondi su GoFundMe per pagare le costosissime cure per il figlio. In pochi mesi però, Mana si è spento.
LEGGI ANCHE: Svolta nel caso di Alice Neri: chiesto il rinvio a giudizio di Gaaloul
Leggi anche: Morto Joss Ackland, attore di Arma Letale 2 e Caccia a Ottobre Rosso

Un calvario lungo sei mesi

Dopo la terribile diagnosi, Eka e la moglie Lila si sono trasferiti negli Stati Uniti per le cure. Nei mesi scorsi, però, Darville aveva confidato che Mana era stato sottoposto a “tre interventi chirurgici estenuanti” e “innumerevoli terapie”.


L’agonia era iniziata l’anno scorso quando il figlio dell’attore era collassato in spiaggia. Il piccolo aveva continuato a soffrire di crisi epilettiche ed era stato portato in ospedale a gennaio, quando gli era stato diagnosticato un cancro al cervello. Solo pochi giorni fa, il padre parlava apertamente di “odissea lunga sei mesi” e chiedeva ai suoi fan di riunirsi tutti in preghiera per lui.

L’annuncio della nonna Malaika

Sua nonna Malaika ha ora rivelato in un video straziante che Mana è morto durante il fine settimana. In un post condiviso su instagram ha annunciato: “Volevo ancora riunirmi in questa preghiera perché sarà sempre con noi ed è ancora con noi. Potete immaginare la quantità di tristezza e dolore di Eka, di Lila e dei genitori di Lila, dei suoi nonni, di me e dei suoi fratellini”, ha continuato.

Ha concluso il pensiero dicendo: “Ma allo stesso tempo, c’è molta gioia. C’è molta pace. C’è molta quiete in casa dopo una lotta così lunga durata 463 giorni dall’inizio di tutta la dura prova. E ora è libero. Ora balla nella luce. Lo vediamo tutti, lo sentiamo e so che molti di voi, come me, hanno amato Mana eternamente.”
LEGGI ANCHE: Vomito e sonnolenza, Lucia muore a 11 anni dopo essere stato dimessa dal pronto soccorso