Vai al contenuto

Ballando con le stelle, ex giurato arrestato per traffico di droga: chi è

Pubblicato: 03/11/2023 18:21

Dramma a Ballando con le stelle. Un ex giudice del popolare programma di Rai1 è stato arrestato. Secondo quanto trapelato: “il ballerino e volto televisivo rischia la bellezza di nove anni di carcere”. L’accusa nei suoi confronti è pesantissima: “spaccio di metanfetamina e altre sostanze stupefacenti. Nel corso delle perquisizioni effettuate nel suo appartamento, la polizia ha trovato quantitativi ingenti di sostanze”.
LEGGI ANCHE: Shabbar Abbas: “Ecco chi ha ucciso mia figlia Saman”
Leggi anche: Andria, madre fa spacciare il figlio di 9 anni: arrestata

Chi è il volto noto di Rai1

Il protagonista di questa vicenda è Rafael Amargo, celebre ballerino di flamenco e giudice del programma di Milly Carlucci durante la nona e decima edizione.  Classe 1957 e parente del poeta Federico García Lorca, Amargo partecipò anche a “Pechino Express” condotto da Costantino Della Gherardesca, insieme al nipote Miguel Bosé, Olfo, nella squadra degli #Estrellas.

L’accusa è di spaccio

L’accusa a suo carico, per la quale rischierebbe fino a 9 anni di carcere, riguarda la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti (tra cui anfetamine) ritrovate durante le indagini nella sua casa situata nel quartiere centrale di Malasaña a Madrid. Nel dettaglio, le perquisizioni all’interno della sua abitazione hanno portato alla luce 100 grammi di metanfetamina40 grammi di ketamina e tre bottiglie di popper.
LEGGI ANCHE: Rebecca, ex gieffina mostra la casa allagata dall’alluvione e piange: “Signore, aiutaci”

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2023 10:39