Vai al contenuto

Grillo da Fazio, Enrico Mentana va giù duro: “Cosa è mancato”

Pubblicato: 13/11/2023 10:53
Beppe Grillo Fazio Mentana

L’ospitata di Beppe Grillo da Fabio Fazio a Che tempo che fa non poteva non avere un lungo codazzo di polemiche. A fare rumore è il commento pubblicato sui social da Enrico Mentana. Il direttore del tg di La7 punta il dito contro il comico e fondatore del M5S. Ma un colpo basso lo riserva anche al conduttore del programma. Durissima anche la collega Gaia Tortora.
Leggi anche: Show di Beppe Grillo: “Ho fallito”. E poi su Di Maio…
Leggi anche: “L’hai massacrata un’altra volta”, Bongiorno risponde a Grillo. Gravissimo

“Sono qua per una cosa, per sapere chi sono io in base a quello che pensate voi di me. – queste le parole pronunciate da Beppe Grillo nello studio di Fabio Fazio – Sono il peggiore? Sì, io sono il peggiore. Io ho peggiorato questo Paese, non c’è battuta. Faccio dei danni da solo anche a casa. Ecco perché mi sono un po’ ritirato a vedere cosa succede”.

“La mia è una rabbia buona, io sono buono dentro. – prosegue Beppe Grillo – Dopo l’ultima intervista con Vespa ho perso le elezioni, tutti quelli che ho mandato af***lo sono al governo, ho combattuto tutto il mondo ed ora vado in un bar e mi fate pagare il caffè. Non sono più in grado di condurre e portare a buon fine un movimento politico. Prima c’era Casaleggio che era un manager. Ecco perché mi sono un po’ ritirato. Ho fondato un movimento, ma mi ero iscritto al Pd ad Arzachena”, conclude con una battuta.

Beppe Grillo da Fazio stroncato da Mentana

“Non potevo resistere a guardare Grillo su CTCF e non capivo se fosse una replica di dieci anni fa o fosse una diretta. – questo invece il durissimo post di Enrico Mentana su Twitter – Nessuna autocritica, anche dopo aver avuto il governo nelle mani. Nessuna domanda da Fazio, altrimenti avrebbe dovuto guardarsi dietro e soprattutto dentro”. Gli fa eco Gaia Tortora: “Direi che sta messo maluccio per replicare all’infinito sempre lo stesso show. Noioso. Un colpaccio, ma noioso Grillo”.
Leggi anche: Fabio Fazio lascia la tv, il clamoroso annuncio: ecco la data

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2023 14:39