
Lite “selvaggia” tra la Lucarelli e Teo Mammuccari durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. La giurata, dopo l’esibizione di Mammuccari gli dice: “Mi fai tenerezza”. Lui però la prende male e in tono aggressivo replica: “Mi fai tenerezza non me lo dici a me, lo dici a un amico tuo, ma a me non me lo dici perché io mi sono messo in gioco e ho fatto cose che tu non faresti mai”.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: “Adesso parlo io”. Tutta la verità sul divorzio con Totti
Tra i due liti continue
La Lucarelli allora risponde: “Ma posso iniziare un discorso e dire ‘mi fai tenerezza’ e essere immediatamente attaccata? C’è un registro di serietà e di aggressività che io non mi aspettavo”. Lui allora risponde citando una vecchia ospitata da Mara Venier, a Domenica In, durante la quale Selvaggia avrebbe detto: “Facciamolo esplodere”.
Allora la giornalista, sull’orlo delle lacrime controbatte: “Ogni volta si scomodano cose che non sono accadute qui. La gente non capisce. Dovrei stare qui a spiegare cosa è successo in una puntata di quattro settimane fa, a Domenica In. È deprimente dover spiegare una battuta a un comico, mica intendevo che tu esplodessi letteralmente”.
LEGGI ANCHE: Mughini, lettera al Grande Fratello: “Ecco cosa provo”. Poi racconta un’amicizia speciale…
La situazione degenera
La situazione poi degenera ulteriormente: “È deprimente che tu stia parlando da mezz’ora e non dica niente”. La Lucarelli risponde ancora: “Milly, io ho voglia di dire delle cose, ma mi sembra che ci sia un’aria troppo pesante. Pensavo che si potesse giocare con un comico, ma evidentemente può giocare solo lui e noi no. Smettila di interrompere”. E Teo: “Non sei mia sorella, io parlo quando me pare“.
Alla fine però, la tensione si placa e Mammuccari ammette di aver sbagliato: “Mi scuso pubblicamente con Selvaggia e riconosco di aver sbagliato. Sto parlando seriamente. Sono andato oltre io, stasera. Ho avuto pregiudizi nei suoi confronti e sono dispiaciuto. Si può sbagliare, chiedo scusa”.
LEGGI ANCHE: Attacco a Fedez, Morgan cerca di metterci una pezza con un video: “Mio padre si è suicidato”