Vai al contenuto

Flavia Vento sgancia una bomba su Totti, come nel 2005: “Ora vi dico tutta la verità”

Pubblicato: 06/12/2023 13:30

L’uscita di Unica, il docufilm della Blasi, ha lanciato una vera bomba mediatica su tutto ciò che riguarda il matrimonio più famoso di Roma. Come l’ex signora Totti, anche Flavia Vento ha voluto dire la sua verità.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dato un importante annuncio su Twitter: A breve, visto che mi nominano tutti dirò la verità tra me e Francesco Totti”. Tuttavia poco dopo ha eliminato il post

“Non parlo di Totti, però credo che prima o poi qualcuno mi dovrà delle scuse” ha detto in una recente intervista. Ora però sembra che ci abbia ripensato, come d’altronde Ilary sulla fedeltà dell’ex marito.
Leggi anche: Franceso e Noemi vogliono un figlio. E Ilary…

Al momento non è chiaro quando Flavia Vento dirà la sua

Al momento non è chiaro come e quando Flavia dirà la sua verità ma c’è grande attesa. “Non vedo l’ora”, hanno commentato i fan della showgirl.

Difatti il nome della bionda (come tutte le donne di Totti) showgirl, è rimbalzato sui social network dopo che la Blasi ha insinuato a Verissimo altri tradimenti da parte dell’ex marito.
Leggi anche: Ilary Blasi shock su Totti: “Come ho scoperto il tradimento. Ma lui voleva fare sesso…”

Cosa accadde nel lontano 2005

Era il 2005 e un mese prima delle nozze tra l’allora re di Roma e la bella Ilary, scoppia la bomba mediatica. Un mese prima del sì, nel 2005, Flavia Vento concede un’intervista al settimanale “Gente” in cui racconta di aver vissuto una notte d’amore con il capitano della Roma.

All’epoca Ilary era già in dolce attesa del primogenito Cristian. Totti ha sempre negato tutto e Ilary ha deciso di credergli, mentre per anni Flavia è stata accusata di essere una bugiarda rovinafamiglie in cerca di popolarità. A distanza di quasi venti anni la Vento è ora pronta a tornare sull’argomento e far tremare il pupone.
Leggi anche: Ilary Blasi ritrova l’amore: le foto con il nuovo compagno che mostrano il fisico pazzesco di lui

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure