Vai al contenuto

Shannen Doherty ha scoperto che il marito la tradiva il giorno dell’operazione al cancro

Pubblicato: 07/12/2023 16:50

Shannen Doherty ha parlato della sua battaglia contro il cancro e del suo recente divorzio dopo aver scoperto i tradimenti del marito Kurt Iswarienko. L’attrice ha raccontato: “Ho scoperto che mi tradiva il giorno dell’intervento per il tumore al cervello“. 

Queste confidenze, sono avvenute durante il suo podcast “Let’s Be Clear with Shannen Doherty”, presentato in un collegamento nello storico programma “Good Morning America” della ABC.

Si è soffermata a lungo sulla sua malattia e sulle cure che sta seguendo: “Sto seguendo un protocollo che contiene proprietà chemioterapiche, quindi non è la chemioterapia tradizionale – ha spiegato Shannen – È un’infusione, la prendo una volta ogni tre settimane. Sto male per un paio di giorni. Mia madre viene e si prende cura di me. I miei amici passano e mi portano la zuppa, il pane e tutto quello che posso mangiare. Dichiamo che mi sento un po’ viziata. Devo trovare sempre il lato positivo”.
Leggi anche: Shannen Doherty, il cancro ha raggiunto le ossa: “Non voglio morire, non ho finito”

Shannen Doherty Instagram

Suo marito l’ha tradita mentre stava male

Shannen Doherty ha anche rivelato il motivo per cui il suo matrimonio di 11 anni con il marito Kurt Iswarienko è finito. La star di Beverly Hills 90210 avrebbe scoperto a gennaio la relazione extraconiugale del marito e proprio alla vigilia di un intervento al cervello: “Essere nel bel mezzo di un divorzio pur avendo un cancro allo stadio 4...”.

“Sono andata in quell’ambulatorio la mattina presto e sono entrata dopo aver scoperto che il mio matrimonio era sostanzialmente finito, che mio marito aveva una relazione da due anni”, ha detto l’attrice, confessando che Iswarienko “voleva” essere lì per lei, ma che alla fine lei ha deciso che “non poteva sottoporsi a quell’intervento con lui lì”.

La Doherty, che nell’aprile di quest’anno, ha presentato istanza di fine del suo matrimonio dopo 11 anni, adducendo come motivo: “differenze inconciliabili”, ha poi raccontato di come l’operazione al cervello sia stata “la cosa più spaventosa che abbia mai vissuto in vita mia. Non pensavo che ce l’avrei fatta. Ero sicura di essere sul punto di morire”.

Shannen ha poi svelato di come in quel periodo fosse ossessionata dal sapere tutti i dettagli del tradimento: “Se condividi 14 anni insieme e hai tradito, quella persona non merita la verità assoluta, indipendentemente da quanto le fa male?” e svela di aver anche “parlato con la donna con cui lui l’ha tradita“.
Leggi anche: Shannen Doherty, l’annuncio terribile sul cancro: ha metastasi al cervello, il video della terapia che ha sconvolto il mondo

Shannen Doherty cancro in remissione instagram

Per l’attrice è il terzo matrimonio fallito

Prima del matrimonio con Iswarienko, l’attrice è stata sposata con Ashley Hamilton dal 1993 al 1994 e con Rick Salomon dal 2002 al 2003. 

Ha sposato infine il fotografo di Malibù nel 2011: “È stato imbarazzante”, ha raccontato nel podcast. Sono inorridita dal fatto di non riuscire a mantenere una relazione insieme. Ho fallito tre volte nel matrimonio, ma credo ancora nell’amore“.

Ha infine confidato del perché abbia deciso di non avere figli: “Ci sarò tra cinque anni? E fra 10? Non voglio che mia figlia, a 10 anni, debba seppellire sua madre. La verità è che ho sempre voluto un figlio. Ma forse è destino che io debba essere madre in un altro modo”.
Leggi anche: Shannen Doherty e la decisione di radersi i capelli: il racconto dell’attrice nella lotta contro il cancro