Vai al contenuto

Simona Ventura, Giovanni Terzi scrive alla suocera sui social: “Spero di meritarmi tutto questo amore”

Pubblicato: 11/12/2023 18:47

Proposta di matrimonio e boom di commozione nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle. Giovanni Terzi si è inginocchiato davanti a Simona Ventura al termine delle due esibizioni e le ha chiesto: “Simona, vuoi diventare mia moglie?“.

Ad aprire quella che si è rivelata una riunione di famiglia è Anna, la mamma della conduttrice, che in una clip racconta il suo rapporto con Giovanni Terzi: “È l’uomo che tutte le donne vorrebbero incontrare”. Così Giovanni prende la palla al balzo e ha chiesto la mano della figlia e l’indomani ha dedicato alla futura suocera un dolce pensiero.
Leggi anche: Simona Ventura e quel contratto a cui disse di no: “Mi rifiutai, il mio agente di allora pianse”

Commozione nello studio di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci e il pubblico in studio si sono commossi di fronte alla coppia che si abbracciava e scambiava teneri baci, e i loro social sono stati inondati di messaggi augurali. Anche se le nozze erano nell’aria da tempo, il giornalista Terzi dopo l’esibizione della compagna, si è fatto coraggio, avanzando verso di lei: “Volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona, che è la donna della mia vita, la donna che mi ha cambiato la vita, me l’ha cambiata anche accogliendo tutti i miei difetti: il 6 luglio, vuoi diventare mia moglie?”.

Giovanni Terzi Simona Ventura

Una commossa Simona Ventura ha accolto la proposta tra le lacrime: “Sì, va bene” e ricevendo il prezioso anello ha rivolto una battuta alla conduttrice di Ballando: “Milly, che te possino!”.
Leggi anche: Niccolò Bettarini, che fine ha fatto il figlio di Simona Ventura che venne accoltellato e rischiò di morire

Il messaggio di Terzi alla futura suocera

Nelle ultime ore Giovanni Terzi ha condiviso sul suo profilo Instagram il video della dedica della suocera Anna Pagnoni e ha scritto a corredo un dolce pensiero per lei. “Ogni mia parola è superflua solo un grazie alla mamma della mia splendida Simona Ventura. Spero di potermi sempre meritare tutto questo amore“.

Una famiglia molto unita e complice quella di Simona Ventura, composta dal papà Rino e dalla sorella Sara, speaker radiofonica, sposata e anche lei mamma di un bambino di nome Enea, e di cui ora fanno parte ufficialmente anche Terzi e i suoi figli. 
Leggi anche: Giovanni Terzi, malato e a costante rischio di “ricovero urgente”. Paura per il compagno di Simona Ventura