Vai al contenuto

Carmen Russo, la confessione: “Con Enzo Paolo Turchi un momento di crisi”

Pubblicato: 14/12/2023 13:37
Carmen Russo Paolo Turchi

Carmen Russo fa preoccupare tutti i suoi fan con le sue rivelazioni. Ospite di Monica Setta nel programma Storie di Donne al bivio, la showgirl parla del suo rapporto con il marito Enzo Paolo Turchi, a cui è legata da oltre 40 anni. La Russo replica anche senza peli sulla lingua a chi ha ipotizzato che la storia d’amore tra i due sarebbe giunta al capolinea. Le sue sono parole inequivocabili.
Leggi anche: Nina Moric, asportato un seno per gravi motivi: la disperazione della showgirl, la situazione è critica

La rabbia di Carmen Russo

“Io sono tanto arrabbiata. – sbotta Carmen Russo in tv – Siamo una coppia della quale non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero. Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo”.

“Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario. – smentisce poi così le voci della fine del rapporto con il marito – Ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi… E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d’amore, la rafforza, semmai” .

Poi Carmen Russo racconta a Monica Setta come ha conosciuto Enzo Paolo Turchi quando lei aveva soltanto 22 anni: “Stavamo lavorando insieme e avevo capito che mi piaceva molto, anche se non aveva le caratteristiche dell’uomo che preferisco. Era il 5 agosto del 1983, eravamo in stanze adiacenti e ho iniziato a buttare dei sassolini per chiamarlo. Prima parlammo, poi mi prese in braccio e passammo la notte insieme”.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, tutto sulla showgirl: le curiosità su di lei che non conoscevate affatto