Vai al contenuto

Teo Mammucari abbandonato a 4 anni: “Mia madre mi portò alle giostre e invece era un orfanotrofio”

Pubblicato: 18/12/2023 16:50

Il racconto fatto da Teo Mammuccari nell’ultima puntata di Ballando con le Stella ha commosso tutti. Il comico romano ha confidato un fatto inedito della sua infanzia: all’età di 4 anni è stato abbandonato dalla madre in un orfanotrofio.

Mammuccari, visibilmente commosso, ha raccontato: “Ho vissuto l’inferno, pensare che ero solo un bambino”. Sua madre, infatti, gli disse che lo avrebbe portato alle giostre e invece lo ha lasciato in un orfanotrofio fino all’età di 15 anni.

Teo Mammucari ha recuperato il rapporto con la madre, solamente dopo molti anni. Il racconto ha unito ancora una volta Mammucari e Selvaggia Lucarelli che conosceva bene la struttura, perché lei era di Civitavecchia: “Ho giocato con tanti bambini di quell’orfanotrofio, forse io e te ci siamo conosciuti prima del Rubagalline”. 
Leggi anche: Ballando con le stelle, il concorrente: “Io mi ritiro, sto male”, Milly Carlucci sconvolta

Mammuccari ce l’ha fatta grazie alla psicoterapia

Julia Mammuccari, chi è la figlia di Teo Mammuccari e Thais Souza Wiggers ex velina di Striscia la Notizia

Grazie alla psicoterapia è riuscito a superare i traumi del passato, scegliendo a Ballando con le Stelle di esibirsi, insieme alla sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina, in un toccante quadro sulle note de La vita è adesso di Claudio Baglioni, reso ancora più emozionante dall’ingresso della figlia Julia apparsa sul finale dell’esibizione e capace di far sciogliere Teo Mammucari fino alle lacrime.

Un’esibizione che ha fatto breccia nel cuore di tutti e che ha spinto il comico a confessare una parte così dolorosa del suo passato in pubblico: “Se mi avessi chiesto di parlare di questa parte della mia vita 5 anni fa, non sarei riuscito a finire la prima frase senza piangere“. 
Leggi anche: Julia Mammuccari, chi è la figlia di Teo Mammuccari e Thais Souza Wiggers ex velina di Striscia la Notizia

Il ricordo di Selvaggia Lucarelli

Ballando, crollo emotivo per Selvaggia Lucarelli: "Mi arrendo". Mammucari la riduce in lacrime

Tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue, eppure i due, durante questo toccante momento sono riusciti ad entrare in sintonia. La giornalista ha chiesto al comico: “Sei stato nel collegio di Civitavecchia? Perché io sono di quelle zone e mi ricordo di essere stata in un collegio di suore quando ero piccola, ma solo per un giorno. E ho questo vago ricordo di aver giocato con tanti bambini. Forse io e te ci siamo conosciuti prima del Rubagalline, abbiamo trascorso del tempo insieme”. La confidenza, che ha lasciato Mammucari evidentemente sorpreso, ha colpito anche gli spettatori, visto che era la prima volta che Lucarelli ha parlato di questo tipo di trascorso.
Leggi anche: “Non sei mia sorella, parlo quando voglio”: lite tra Mammuccari e Lucarelli. E lei, quasi in lacrime…