Vai al contenuto

L’ex GF George Ciupilan aggredito, mostra i lividi sui social: “Colpa della popolarità”

Pubblicato: 16/01/2024 13:50

L’ex concorrente del Grande Fratello 2022-2023, George Ciupilan, è stato aggredito per strada e si è mostrato sui social per denunciare l’accaduto. Lividi sul volto, occhi gonfi, una spalla che non si può muovere e il torace ammaccato. Appare così in un video sul suo profilo Instagram e su TikTok, George Ciupilan. Il ventunenne racconta l’accaduto ai followers, ringraziandoli per i loro messaggi. Che cosa è successo.
Leggi anche: La protagonista di Beverly Hills 90210 shock: “Sto morendo, organizzo il mio funerale”

Ciupilan ai tempi del Grande Fratello

“Uno scotto per la popolarità”

“Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni. Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla, che faccio fatica a muovere”. Così Ciupilan annuncia il fatto drammatico.

L’influencer l’anno scorso era nel cast del “Grande Fratello Vip”, e ha ottenuto molta popolarità su TikTok, dove ha quasi due milioni di follower. Su Instagram, dunque, dove ha 600 mila fan, il racconto dell’accaduto. dove è comunque seguito da quasi 600mila fan.

Le reazioni dei fan

Ciupilan augura che a nessun altro debba capitare qualcosa di simile. “Spero che a nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro possa succedere una cosa di questo tipo e debba correre rischi per la propria salute come sta succedendo a me in queste ore”. Il video, diventato subito virale, ha attirato molti commenti di solidarietà da parte dei fan e degli ex colleghi gieffini. Matteo Diamante che ha scritto: “Fratellino denunciarli è il minimo così pagheranno per quello che hanno fatto e anche tanto!!!”. Patrizia Rossetti, che ha aggiunto: “George tesoro mi spiace tantissimo!! Gli umani stanno diventando davvero ignobili!! Non ho parole per questi schifosi!!!”.

I problemi di Ciupilan con l’alcol e i suoi obiettivi

Nel 2023, l’ex inquilino del “Grande Fratello Vip”, che era stato eliminato proprio a gennaio, si era confessato a “Verissimo”. Al centro, i suoi problemi con l’alcol, nati dopo le prime esperienze in tv. “Avevo iniziato a bere un po’ troppo perché non riuscivo a reggere la pressione. Non riuscivo a gestire l’improvvisa notorietà. L’alcol era diventato il mio sfogo. Quando bevevo, usciva un lato aggressivo di me, che non mi piaceva”. Il 30 gennaio 2022 il giovane di origini rumene ha deciso di non bere più, tatuandosi la data sul corpo.

Il video virale di George Ciupilan aggredito in strada

Ecco le sue parole su Instagram: