Vai al contenuto

Fuori onda shock al Grande Fratello, Beatrice Luzzi: “Ho paura, Perla vuole uccidermi”

Pubblicato: 24/01/2024 09:33

Tensione alle stella tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, sfociate in un fuori onda shock. L’attrice, infatti, dopo lo scontro in diretta con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, si è sfogata con i concorrenti del Grande Fratello lanciando accuse pesantissime. Dichiarazioni che non sono andate in onda durante la diretta ma che i social hanno subito catturato.
Leggi anche: “La liquido proprio”. Grande Fratello, scintille tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero: volano parole grosse
Leggi anche: Grande Fratello, Signorini risponde in diretta, social preoccupati: “Perché è così furioso?”

Le parole shock di Beatrice Luzzi

Dopo la lite durante la diretta del Grande Fratello di martedì 23 gennaio tra Beatrice Luzzi Perla Vatiero, lo scontro è proseguito anche fuori onda.
Leggi anche: “Basta, lo dico una volta per tutte”. Grande Fratello, Vittorio finalmente lo confessa a Beatrice

Perché se è vero che i ragazzi sono ripresi costantemente, quando c’è la diretta tv il pubblico non riesce a vedere proprio tutto. E infatti non tutti hanno avuto modo di ascoltare le bruttissime parole di Beatrice nei confronti di Perla, ma i social, sempre attenti a tutti hanno catturato il momento e pubblicato il video online.

Beatrice Luzzi: “Perla vuole uccidermi”

Beatrice ha provocatoriamente affermato, parlando di Perla: «Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura». Parole che non sono state appezzate né dagli inquilini della casa né dai social che le ritengono esagerate ed offensive.

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024 10:44