Vai al contenuto

Kate Middleton ha lasciato Windsor: “In netto miglioramento le sue condizioni di salute”

Pubblicato: 10/02/2024 13:00

Quali sono le condizioni di salute di Kate Middleton? In netto miglioramento secondo il Daily Mail, che rivela: “La principessa del Galles ha lasciato per la prima volta la tenuta di Windsor”, dove ha soggiornato sinora dopo essere stata dimessa 12 giorni fa. “Ora è pronta ad andare a trovare re Carlo”. Insomma, buone notizie per quello che è “un evidente miglioramento delle sue condizioni”.

La principessa nel frattempo ha potuto riabbracciare i suoi bimbi: i principini George, Charlotte e Louis.
Leggi anche: Kate Middleton, cosa è successo dopo il ricovero: c’era da aspettarselo

Come sta Kate?

Sembrerebbe proprio che Kate Middleton si stia riprendendo dall’operazione subita nel mese di gennaio e, stando a quanto rivela una fonte molto vicina alla principessa del Galles, date le sue buone condizioni fisiche, avrebbe lasciato momentaneamente anche Windsor.

La principessa ha raggiunto il marito, il William, e i loro tre figli nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, per una breve vacanza. Nello stesso luogo in cui si trova anche Re Carlo, attualmente in convalescenza.

Com’era già stato annunciato, la principessa tornerà in pubblico verso il periodo di Pasqua e non prima, così da riprendere al meglio le sue forze. Con lei, comunque, ci sono sempre William e i loro tre bambini. 
Un’insider ha rivelato al Daily Mail: “Catherine si sta riprendendo bene. Non vedeva l’ora di cambiare aria e potrà rilassarsi nel Norfolk con i bambini a cui baderà insieme a William”.

Sandringham viene descritto come “un luogo incantevole e pacifico” anche dal principe Harry nel suo libro intitolato Spare. Ecco perché i reali amano trascorrervi del tempo e fuggire dal caos di Londra quando possono. Proprio lì, si starebbe rilassando anche Re Carlo che insieme a Camilla e raggiunto da WilliamKate e i bambini, trascorrerà un fine settimana in famiglia. Quindi i due si rivedranno in quest’occasione dopo le rispettive operazioni subite.
Leggi anche: Famiglia reale infuriata per le presunte voci su Kate. Cosa sta succedendo