Vai al contenuto

Alfonso Signorini in lacrime al Grande Fratello ricordando la mamma: “Mi manca tanto”

Pubblicato: 20/02/2024 09:00

Momenti di grande commozione ieri al Grande Fratello. E’ accaduto ieri sera, quando Alfonso Signorini ha parlato di Stefano Miele e del rapporto speciale con la madre Carla si è ritrovato a piangere copiosamente ricordando la sua, di mamma, che non c’è più. La mamma te la devi godere. Le mamme sono speciali. Mi manca tanto”, e poi ha chiesto che si continuasse con l’incontro tra Stefano e la mamma Carla perché non era possibile andare avanti come al solito con la diretta del Grande Fratello.
Leggi anche: Grande Fratello, nuovo malore per Giuseppe Garibaldi: costretto a lasciare ancora una volta la casa
Leggi anche: Grande Fratello, Signorini risponde in diretta, social preoccupati: “Perché è così furioso?”

Stefano Miele incontra la mamma dopo mesi di separazione

Il conduttore del Gf ha avuto modo di fare una sorpresa a Stefano, uno dei concorrenti che più ha legato con Beatrice LuzziStefano Miele ha incontrato la mamma Carla che non vedeva da mesi ed è stato molto emozionante, anche considerando come si sia rafforzato il loro rapporto da quando lei ha scoperto che lui era omosessuale. Stefano ha raccontato, infatti, che una volta è tornato a casa in lacrime perché si era lasciato col fidanzato. Lo ha detto a sua madre, che ha reagito in maniera fredda. Il giorno dopo lui l’ha presa da parte manifestandole tutto il suo disappunto. Da quel momento in poi c’è stato un cambiamento in lei e da allora sono più uniti che mai. “Mamma, ti voglio tanto bene, sei la persona più simpatica che io conosca” le ha detto lui stasera nella puntata in cui c’è stato il rientro di Giuseppe Garibaldi. (Continua a leggere dopo la foto)

Alfonso Signorini: “Ci sono ancora genitori che non accolgono i figli omosessuali”

Vedere Carla, la mamma di Stefano, al Grande Fratello colma d’amore, sorridente e soprattutto serena, ha aperto il cuore a molti tra il pubblico in studio e da casa. E Alfonso Signorini, che si è commosso all’inizio quando ha ripensato alla mamma che gli manca tanto, ha avuto modo di ringraziarla per il bel momento che ha regalato in tv. “Voi mamme siete sempre piene d’amore – ha detto -. L’amore non giudica mai nessuno. Che sia d’aiuto ai tanti genitori che non accolgono i figli per la loro diversità”.