Vai al contenuto

Strage di Erba, Rosa Bazzi esce dal carcere ogni giorno: la rivelazione di Quarto Grado, ecco cosa fa

Pubblicato: 23/02/2024 22:35

Un caso che ha fatto e continua a far discutere, quello della strage di Erba. Per il quale sono stati condannati Rosa Bazzi e Olindo Romano, ritenuti i responsabili degli atroci omicidi di Raffaella Castagna, suo figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e infine la vicina di casa Valeria Cherubini. Non sono mancate, negli anni, voci fuori dal coro, con alcuni opinionisti che si sono schierati apertamente contro la sentenza, ribadendo l’innocenza dei due condannati. Proprio in queste ore, il programma Quarto Grado in onda su Rete 4 ha rivelato come Rosa Bazzi esca ogni giorno dal carcere per andare a lavorare in una cooperativa sociale nell’hinterland milanese.
Leggi anche: Strage di Erba, la confessione in un video inedito: “Abbiamo ucciso Raffaella Castagna perché ci ha denunciati”

Secondo quanto rivelato da Quarto Grado, Rosa Bazzi esce dal carcere di Bollate ogni giorno dal lunedì al venerdì. Una nota del programma ha spiegato: “Martina Maltagliati, l’inviata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ha seguito la Bazzi per due giorni. Le telecamere di ‘Quarto Grado’ l’hanno ripresa mentre deposita sacchi dell’immondizia anche all’esterno dell’azienda”.

E ancora. “Rosa si occupa quindi di pulizie proprio come nel suo ultimo impiego prima della strage”. Comincerà il primo marzo a Brescia la discussione sull’istanza di revisione della sentenza con cui Olindo Romano e Rosa Bazzi sono stati condannati all’ergastolo per la strage di Erba.

Leggi anche: Chiara Ferragni e il suo “ciao”: la prima risposta alla crisi con Fedez

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2024 11:58