Vai al contenuto

Liliana Resinovich, la svolta a Chi l’ha visto?: documenti inediti e la testimonianza del fratello Sergio

Pubblicato: 28/02/2024 17:42
Liliana Resinovich documenti fratello

Importanti novità sul caso di Liliana Resinovich durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3 mercoledì 28 febbraio. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli mostra documenti inediti e la testimonianza di Sergio, il fratello della donna trovata morta in circostanze misteriose.
Leggi anche: Liliana Resinovich, il marito Sebastiano: “Posso pensare solo al suicidio”

Le anticipazioni di Chi l’ha visto?

Come appena accennato, dunque, il fratello di Liliana Resinovich mostra una serie di nuovi documenti e testimonianze che forse potranno essere utili agli inquirenti. Al momento i dubbi maggiori delle indagini sono legati a un dettaglio: quello se si davvero Liliana quella figura sfocata che camminava sulle strisce nella piazza centrale di Trieste, da dove è scomparsa poco dopo.

Ad ogni modo, come già accaduto in passato con altri casi di cronaca nera, Chi l’ha visto? cercherà di fornire tutto l’aiuto necessario ai familiari di Liliana Resinovich e agli inquirenti per cercare di risolvere il giallo della sua morte.
Leggi anche: Liliana Resinovich, le accuse del fratello Sergio: “Evidente pregiudizio nelle indagini” – il marito: “Mi disse che qualcuno la chiamava ansimando”

Continua a leggere su TheSocialPost.it