Vai al contenuto

Madonna, il racconto della malattia: “Quando ero in coma ho visto Dio che mi diceva ‘Vuoi venire con me?’”

Pubblicato: 06/03/2024 12:36
Madonna coma malattia dio

Dopo quasi un anno da quando ha rischiato di morire, Madonna decide finalmente di rompere il silenzio sul grave problema di salute che l’ha portata fino al coma farmacologico. Naturalmente il suo tour mondiale è stato sospeso. Ma ora, durante un recente concerto a Los Angeles, la pop-star rivela dei dettagli rimasti finora segreti sull’infezione batterica che l’aveva colpita.
Leggi anche: Madonna show a Milano: fan in delirio. Ma il concerto inizia con 2 ore di ritardo

La confessione di Madonna durante un concerto

“Questo spettacolo ogni sera non è così difficile per me fisicamente. – dichiara Madonna dal palco di Los Angeles – È duro per me emotivamente perché sto davvero raccontando la storia della mia vita. Ho il cuore in mano. Sono caduta da molti cavalli e mi sono rotta molte ossa, ma niente può fermarmi”.

Quando mi sono svegliata dal coma ho detto ‘No!’”, la cantante racconta di come si sia sentita chiamata da “qualcosa di superiore. Sono abbastanza sicura che fosse Dio a dirmi: ‘Vuoi venire? Vuoi venire con me?’”. Poi Madonna ringrazia una persona presente tra il pubblico: uno dei medici che l’ha curata e salvata.

“Tutto quello che diceva era: ‘Vai fuori al sole’… Era così difficile per me camminare da casa mia fino al cortile e sedermi al sole. So che sembra folle, ma era difficile. È una cosa strana sentire finalmente di non avere il controllo, e quella è stata la mia lezione… lasciare andare”, conclude così il racconto della sua esperienza ultraterrena.
Leggi anche: Madonna trovata priva di sensi in casa, si trova in terapia intensiva: gravi condizioni per la cantante