Vai al contenuto

William d’Inghilterra, spunta la figlia segreta: la teoria che fa tremare la Corona

Pubblicato: 15/03/2024 11:04

Torna prepotentemente alla ribalta il nome di Rose Hanbury, ex modella e moglie del marchese di Cholmondeley. Nome che getta nuove ombre sull’integrità del matrimonio di Kate e William. Vediamo cosa sta succedendo tra le mura dei nobili castelli inglesi.
Leggi anche: Kate Middleton malata: voci su una relazione tra William e Rose Hanbury
Leggi anche: Kate Middleton, spunta una nuova foto: in auto insieme a William verso un “appuntamento urgente”

La teoria che fa tremare la Corona

Stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa britannica, pare che la duchessa di Cambridge e moglie dell’erede al trono inglese, si sia allontanata dai riflettori non solo per motivi di salute e per recuperare dall’intervento all’addome subito a gennaio, ma anche a causa dei presunti tradimenti del marito. In particolare, il nome della marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury, appunto, è tornato a circolare come presunta amante del principe William. Indiscrezione, questa, che era circolata già nei mesi scorsi e che avevano riportato alla memoria il tradimento di Re Carlo III con Camilla, oggi sua moglie, ai danni dell’indimenticata principessa del popolo, Diana Spencer. Ma, adesso, spunta, un’altra indiscrezione bomba.
Leggi anche: Kate Middleton “non vuole parlare della sua salute”. La rivelazione della fonte
Leggi anche: Kate Middleton, tutti i dubbi su quella foto. E Ap e Reuters la tolgono dalla pubblicazione

L’indiscrezione bomba

A mettere pericolosamente in discussione il matrimonio tra Kate e William, adesso, non ci sarebbe solo il tradimento del duca di Cambridge con la marchesa Cholmondeley, ma addirittura una “figlia segreta” del primogenito di re Carlo e Lady Diana. Insomma le speculazioni sulla famiglia reale, che sta già attraversando il periodo più buio della sua storia centenaria, non accennano a rientrare.