Vai al contenuto

Chiara Ferragni con Fedez alla festa di compleanno di Leone, le foto della famiglia riunita

Pubblicato: 19/03/2024 19:23

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme. Non ufficialmente come coppia, ma fisicamente al compleanno del figlio Leone, che compie oggi sei anni. Con una storia su Instragram, i due hanno fatto gli auguri al primogenito, dimostrando di essere entrambi presenti per il compleanno del bambino nonostante la crisi matrimoniale.

Dopo il post dell’imprenditrice digitale in cui celebra il figlio, sono comparse le prime Instagram stories del party organizzato in una sala a tema Sonic. Ieri il rapper ai microfoni di Striscia La Notizia, a tal proposito, ha dichiarato: “Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, ho due fantastici bambini che sono la mia priorità. Non voglio fare la lotta nel fango”.
Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio: “La separazione? Non è stata una mia scelta”

La festa di Leone

Su Instagram l’influencer ha condiviso alcune stories che mostrano la tavola allestita a tema con patatine e bevande, un breve video con in sottofondo diverse voci e una foto di lei con i due bambini e la scritta: “Auguri amore mio”. La conferma della presenza di Fedez alla festa arriva dallo stesso rapper che pubblica una foto, corredata da un cuore, mentre abbraccia i due figli con lo stesso sfondo di Sonic.


Prima del party, Chiara Ferragni ha dedicato un post al suo primogenit: “Auguri all’amore della mia vita che oggi compie sei anni. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto e tenuto tra le mie braccia: penso che quello sia stato il momento più magico della mia vita. Grazie di avermi reso una mamma, la tua mamma per sempre”.
Migliaia i commenti di auguri per Leone e tra questi è spuntato anche quello del suocero, Franco Lucia, papà di Fedez, che ha aggiunto una serie di emoticon con gli occhi a cuore.
Leggi anche: Chiara Ferragni come Joker nella copertina de L’Espresso. Boom di polemiche, l’influencer minaccia querele