Vai al contenuto

Indagati 3 dipendenti della London Clinic: volevano accedere alle cartelle di Kate Middleton

Pubblicato: 21/03/2024 10:06
kate middleton

Se la Casa Reale non arriva alla stampa, se la Stampa non riesce ad arrivare alla Casa Reale, magari sono i membri dello staff della London Clinic a fare da piccioni viaggiatori di preziosissime (e forse gravissime?) informazioni su Kate Middleton.
Leggi anche: Kate Middleton, la rivelazione: “Vogliono colpirla, sappiamo chi è”
Leggi anche: Kate avvistata in un negozio: le prime foto ufficiali dopo tanti silenzi

Tre membri dello staff della London Clinic, l’ospedale dove Kate Middleton ha subito un intervento chirurgico addominale il 18 gennaio, sono ora sotto indagine per aver cercato di accedere illecitamente alle cartelle cliniche della Duchessa di Cambridge. Questa azione, emersa dopo la dimissione di Kate il 29 gennaio, ha sollevato la possibilità di un’indagine da parte di Scotland Yard, considerando la gravità della violazione della privacy. La London Clinic si è prontamente distanziata da tali comportamenti, enfatizzando la propria intolleranza verso violazioni di fiducia.
Leggi anche: Kate e William finalmente rompono il silenzio: “Arrabbiati per la reputazione distrutta, pronta una dichiarazione”

Mentre l’Ufficio del Commissario per le Informazioni (ICO) guida le indagini correnti, la Polizia Metropolitana potrebbe iniziare un esame parallelo sulle potenziali implicazioni di un tentativo di ricatto alla famiglia reale. Dai Davies, ex capo della protezione reale, sottolinea l’urgenza di approfondire tali accuse per valutare eventuali reati aggiuntivi.

Non solo Kate: preoccupazione anche per i dati clinici di Re Carlo

La preoccupazione per la sicurezza delle informazioni si estende oltre Kate Middleton, con speculazioni riguardanti la privacy delle cartelle cliniche di Re Carlo, anche lui precedentemente operato presso la stessa struttura. Tuttavia, si conferma che quest’ultimo non è stato coinvolto nell’attuale violazione.

Nonostante le speculazioni e le teorie cospirative che circondano l’operazione di Kate, Kensington Palace ha cercato di mantenere un rigoroso riserbo, annunciando un periodo di riposo post-operatorio per la Duchessa fino a dopo la Pasqua. Circolano voci che Kate potrebbe partecipare agli impegni reali della domenica di Pasqua, ma al momento non vi sono conferme ufficiali.

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2024 10:28