Vai al contenuto

Lite tra ragazzine, una 15enne accoltella una 14enne: la vittima è grave in ospedale

Pubblicato: 21/03/2024 20:01
lite ragazzine

Una scena da brividi, in mezzo alla strada. Con conseguenze che potrebbero essere tremende e con le persone coinvolte tutte giovanissime. Un momento di vera e propria follia, quello che si è verificato nel Bresciano, quando una ragazzina di 15 anni ha ferito a coltellate una 14enne durante una lite. L’aggressione è accaduta a Roè Volciano in provincia di Brescia. La vittima, trasferita in ospedale in condizioni serie. Per fortuna, però, le sue condizioni nelle ultime ore sarebbero migliorate e non sarebbe più in pericolo di vita, come si temeva nelle prime ore.

Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della stazione di Salò e la Procura dei minori, che sta valutando se procedere con un’accusa di tentato omicidio. I militari stanno raccogliendo le testimonianze di chi era presente. Quello che è emerso dalle prime ricostruzioni, è che la 15enne ha estratto un coltello e ha colpito con diversi fendenti la coetanea. Alcuni testimoni hanno allertato i carabinieri al 112: sul posto anche le ambulanze.

La ragazzina ferita di 14 anni ha ricevuto le prime cure sul posto, poi i soccorritori l’hanno caricata a bordo del mezzo di soccorso e trasferita a sirene spiegate in ospedale. Gli ultimi aggiornamenti parlano di condizioni molto gravi, anche non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Leggi anche: Meloni con la testa coperta dalla giacca: la foto fa il giro del mondo e finisce sul Wall Street Journal