Vai al contenuto

Antonino muore sotto gli occhi attoniti del figlio. In passato una terribile tragedia: la figlia era precipitata da una giostra

Pubblicato: 22/03/2024 16:32

Tragedia al porto di San Benedetto del Tronto. Antonino Galazzo, 69 anni, ha accusato un malore mentre era su un peschereccio ormeggiato sulla bancina del molo Nord ed è morto. Con lui il figlio che ha immediatamente chiamato i soccorsi ma invano.

Sul posto, all’una di oggi (22 marzo), gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato per quasi un’ora di rianimarlo. Purtroppo però il suo cuore si è fermato per sempre. Il 69enne era il papà di Francesca Galazzo, la giovane caduta da una delle attrazioni del Luna Park di San Benedetto e morta in seguito a quel drammatico incidente. Antonino lascia la moglie Leonella e l’altro figlio Emanuele.

La notizia della sua scomparsa sta facendo in breve tempo il giro della città lasciando nel dolore quanti lo conoscevano. Non sono ancora stati fissati i funerali. “Ora sei con tua figlia Francesca”, scrive nel post su Facebook la moglie Lella.
Leggi anche: Pamela ha un malore scuola durante il colloquio con una insegnante: morta a 43 anni, aveva sei figli

La morte di Francesca nel 2017

Nel 2017 Antonino aveva vissuto una terribile perdita: quella di sua figlia Francesca. La 27enne, era deceduta nella serata del 14 luglio 2017 al Luna Park dopo essere caduta a terra dalla giostra ‘Sling Shot’. Un volo di 20 metri che non le ha lasciato scampo. Ad attenderla sotto, un amico che teneva il passeggino dove c’era il figlio di Francesca.