Vai al contenuto

Modella muore a 23 anni dopo l’intervento per la rimozione di un nodulo alle labbra

Pubblicato: 12/04/2024 17:42

La regina venezuelana delle passerelle, WIlevis Brito, è morta a soli 23 anni in seguito alle complicazioni di un intervento chirurgico. Doveva rimuovere un nodulo al labbro superiore. Originaria dell’Argentina, era molto nota su Instagram, nel 2023 aveva vinto la fascia “Regina dello Sport ” al concorso Miss Venezuela.
Leggi anche: È la modella ucraina Anna Kraevskaya la seconda vittima della Ferrari che si è schiantata

La morte della miss

Wilevis Brito è morta dopo subito un intervento chirurgico maxillo-facciale. Un’operazione chirurgica che ha deciso di affrontare per risolvere alcuni problemi di salute. Durante l’intervento, però, sono sorte alcune complicazioni culminate nel tragico evento. I fatti sono avvenuti a Caracas, dove viveva la modella, dopo il suo arrivo dall’Argentina. Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli su quanto accaduto.

La 23enne voleva sistemare l’articolazione di mandibola e mascella insieme, ma anche per rimuovere un nodulo al labbro superiore. Sembrava essere andato tutto bene, ma la situazione è precipitata e lo scorso 8 aprile è morta.

Il ricordo degli affetti

Le complicazioni sopraggiunte sarebbero legate al sistema respiratorio e cardiaco. Così una sua amica: “Nessuno immagina che una persona giovane, piena di vita e così felice, possa finire in questo modo. L’intervento sembrava essere andato bene”.