Vai al contenuto

Harry e Meghan, prima il bacio e poi la scenata di gelosia: “Spostati di qui”

Pubblicato: 14/04/2024 10:16

Harry e Meghan Markle tornano a farsi vedere in pubblico per la prima volta dopo settimane. La coppia sembra essere più affiatata che mai, in occasione del torneo di polo organizzato dalla fondazione di Harry i due si sono scambiati baci ed effusioni in pubblico.

Durante l’evento, il Royal Salute Polo Challenge, Meghan si è resa anche protagonista di una scena imbarazzante ma che dimostra chiaramente quanto sia poco disposta a dividere il marito con un’altra. Anche se per i pochi secondi, il tempo di scattare una foto.
Leggi anche: Carlo e Harry, il vero motivo della rottura: “Una frase di troppo prima del matrimonio con Meghan”

La scenetta che ha messo in imbarazzo Harry

Al termine dell’evento, proprio come accaduto in passato, Meghan è stata incaricata di consegnare la coppa al marito, che insieme alla sua squadra si era appena aggiudicato la competizione segnando pure un goal in finale. Lì, davanti agli obiettivi dei reporter, ecco che i due si sono lasciati andare ad un gesto affettuoso, che scaccia le polemiche e zittisce – almeno per adesso – la malelingue che più di una volta hanno provato a dipingerli in crisi. 

Ma dopo aver consegnato il trofeo succede qualcosa. La Duchessa di Sussex si è poi presa la briga di organizzare la disposizione dei presenti per la foto di rito con i fan reali. È stato in quel momento che Meghan ha chiesto esplicitamente a una donna, elegantemente vestita con un abito bianco, di spostarsi al centro del gruppo, lontano da Harry, insistendo che fosse lei a stare accanto al marito. L’episodio ha causato alcuni momenti di tensione mentre Harry, visibilmente arrossito, forse più per gli sforzi del caldo torrido che per il disappunto, cercava di mantenere l’armonia.

Il siparietto è stato ripreso dalla troupe di Netflix impegnata a girare una futura serie sul Duca di Sussex, ed è in evidente contrasto rispetto al caloroso bacio che Meghan aveva dato a Harry poco prima, celebrando la sua vittoria.

La serie Netflix

Una serie sulla cucina e una sul polo professionistico. Si tratta delle due nuove produzioni curate dal principe Harry e da Meghan Markle all’interno dell’accordo pluriennale con Netflix. L’annuncio è stato dato sul sito ufficiale della coppia dalla loro casa di produzione, la Archewell Productions, fondata nel 2020, la stessa che ha realizzato i documentari Heart of Invictus: le olimpiadi degli invincibili, Harry & Meghan e Live to Lead: fare la differenza.

Le serie saranno dirette da Micheal Steed e i titoli e le date di uscita, secondo quanto riporta sussex.com, saranno comunicati nei prossimi mesi.
Leggi anche: Meghan Markle rischia l’addio al titolo di duchessa di Sussex: “Tutta colpa del suo brand di lifestyle”