Vai al contenuto

Kate diffonde una foto del figlio Louis. I media la pubblicano: “Non è manipolata”

Pubblicato: 23/04/2024 16:13

Una nuova fotografia del principe Louis, scattata da sua madre Kate, è stata pubblicata da Kensington Palace. L’ occasione è la festa di compleanno per i sei anni del terzogenito dei principi di Galles.
Leggi anche: Il principe William torna a lavoro dopo l’annuncio del cancro di Kate. “Mi sto prendendo cura di lei”

La corte inglese ha voluto espressamente rassicurare sul fatto che questa immagine non è stata modificata. Il precedente cui si è pensato è recente. È stato il polverone mediatico scatenato da quella diffusa in occasione della Festa della mamma nel Regno Unito, il mese scorso. Questa fu poi ritirata nella vergogna generale per le evidenti manipolazioni di cui la stessa principessa si era presa la responsabilità. Arrivando, infine, alla pubblica confessione del tumore per Kate.

Reale l’ultima foto scattata al piccolo Louis da mamma Kate

L’immagine contraffatta aveva anche alimentato il circolo vizioso delle ipotesi attorno alla salute di Kate. Conclusosi solo col video toccante in cui la moglie dell’erede al trono William annunciava di avere il cancro e di essere sotto chemioterapia.

La fotografia di Louis è stata fatta a Windsor negli “ultimi giorni”, ha affermato un portavoce di palazzo. Secondo cui i principi di Galles sono grati per i messaggi di auguri inviati al loro figlio. Con la richiesta di garantire la privacy a Catherine, mentre è sottoposta alle terapie per il tumore, Windsor ha precisato di essere stato consapevole del difficile equilibrio. Pubblicare una foto di compleanno di Louis ma ha deciso di farlo comunque come modo per ringraziare quanti hanno inviato i loro auguri.

Continua a leggere su TheSocialPost.it