Vai al contenuto

Celine Dion torna a parlare del suo male: “Ho questa malattia e devo conviverci”

Pubblicato: 24/04/2024 16:36
Celine Dion malattia Spr

Nel corso di un’intervista a Vogue France, Celine Dion torna a parlare della sua malattia: la Spr, la Sindrome della persona rigida. Questo male le è stato diagnosticato nel 2022 e l’ha costretta poco dopo a prendersi una lunga pausa dai suoi impegni musicali. L’artista, che oggi ha 56 anni, è consapevole che attualmente non esiste una cura per la sua malattia che provoca rigidità e ingrossamento dei muscoli del tronco e dell’addome. Ma resta sempre fiduciosa che prima o poi se ne possa scoprire una.
Leggi anche: Céline Dion, le rivelazioni shock della sorella: “Non ha il controllo dei suoi muscoli”

L’intervista shock di Celine Dion

Ho questa malattia e devo conviverci. – confessa schiettamente Celine Dion – All’inizio mi chiedevo, perché a me? Perché è successo? Che cosa ho fatto? È colpa mia? La vita non ti dà risposte, devi imparare a viverla. Per qualche motivo ho questa malattia, per come la vedo ho due scelte: mi alleno come un’atleta e lavoro duramente oppure smetto ed è finita. Il mio obiettivo è di riuscire a vedere di nuovo la torre Eiffel. Ho questa forza dentro di me. Niente mi fermerà”, conclude spiegando di aver scelto di farsi aiutare da un team di medici specializzati.
Leggi anche: Céline Dion sta male, non riesce ad alzarsi dal letto. Forte preoccupazione per la cantante, parla una parente