Vai al contenuto

Affari Tuoi, l’addio di Amadeus al suo pubblico: il primo maggio l’ultima puntata

Pubblicato: 30/04/2024 10:12
Affari Tuoi Amadeus addio

Il proficuo rapporto professionale tra Amadeus e Affari Tuoi è giunto praticamente al termine. Dopo l’addio del conduttore alla televisione pubblica per passare a Discovery, a viale Mazzini stanno già pensando come sostituirlo alla guida del ‘gioco dei pacchi’, oltre che a quella del Festival di Sanremo di cui ha condotto ben cinque edizioni. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata di Affari Tuoi con Amadeus? E quale programma eventualmente ci sarà al suo posto?
Leggi anche: Amadeus, esplode il caso razzismo ad Affari Tuoi dopo le parole di Anna: “Ti porto in Cina”

Cosa andrà in onda al posto di Affari Tuoi

Attualmente Affari Tuoi rappresenta senza dubbio il prodotto di punta della Rai. Alla fine della messa in onda stagionale dovrebbero mancare quattro settimane. Poi il programma lascerà spazio ad altre trasmissioni, così come avviene ogni anno nell’alternanza tra palinsesti estivi ed invernali.
Leggi anche: Sanremo, tre star per il dopo Amadeus: clamoroso, chi condurrà il Festival 2025

Quest’anno la chiusura di tutti i programmi stagionali di Rai 1 è stata decisa entro venerdì 31 maggio. Ma, a quanto pare, Amadeus dovrebbe tributare l’ultimo saluto al pubblico di Affari Tuoi molto prima, cioè il primo maggio. Il programma che andrà in onda al suo posto sarà quasi certamente Techetechetè, che sarà trasmesso ogni giorno, sette giorni su sette, da lunedì alla domenica.
Leggi anche: Affari Tuoi, Amadeus si commuove in diretta e il pubblico impazzisce: “Grazie di tutto”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2024 14:24