Vai al contenuto

Cade con la moto e viene travolto da un camion: 22enne perde la vita

Pubblicato: 02/05/2024 09:01

Tragedia ieri nel Mantovano, dove nella giornata di ieri un ragazzo di 22 anni è morto in seguito ad un incidente stradale. Il giovane, in sella alla sua moto, è stato praticamente travolto da un camion ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 e le forze dell’ordine per tutti i rilievi del caso.
Leggi anche: Tragico incidente, Debora si schianta con i suoi due figli
Leggi anche: Incidente in autostrada: autoarticolato si ribalta. Caos assoluto

Il tragico incidente

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato intorno alle 11.30 del mattino lungo la strada provinciale per Roverbella (che si trova nel territorio comunale di Marmirolo): il ventiduenne avrebbe tentato una manovra di sorpasso di un’automobile; ma l’avrebbe urtata perdendo così il controllo del proprio mezzo e cadendo rovinosamente a terra. Proprio in quel momento è arrivato, dalla direzione opposta, un camion che trasportava latte alimentare. 

Purtroppo il conducente non è riuscito ad evitare il ragazzo: lo ha travolto causandogli traumi talmente gravi da provocarne la morte. Tempestiva l’attivazione dei soccorsi che, tuttavia, non hanno potuto far altro constatare il decesso del giovane.

Al momento non si conosce la sua identità. Sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Mantova e i vigili del fuoco. I pompieri hanno messo in sicurezza l’intera area. Nel frattempo gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it