Vai al contenuto

Scontro in autostrada tra furgone e pullman pieno di turisti: un ferito in codice rosso

Pubblicato: 02/05/2024 20:38

Una grave incidente stradale si è verificato nelle scorse ore sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, in direzione Roma. Tutto è successo intorno alle 11.30 di giovedì 2 maggio, quando un furgone si è ribaltato dopo essersi scontrato con un pullman di turisti spagnoli. Stando a quanto si apprende, il conducente dell’autocarro è rimasto ferito, mentre risultano illesi i passeggeri e l’autista dell’autobus. L’uomo è stato soccorso e affidato agli operatori sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’Aurelia hospital una volta arrivati sul posto.

Sul luogo dell’incidente si sono recati anche gli uomini della squadra 26A della caserma dei pompieri di Cerveteri, che si sono occupati di liberare l’autista del furgone incastrato nelle lamiere dell’abitacolo. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ma secondo le prime testimonianze il furgone avrebbe tamponato il pullman e poi si sarebbe ribaltato su un fianco.

Il tratto dell’Autostrada A12 coinvolto nell’incidente è stato chiuso per diverse ore a seguito dell’incidente, con intevitabili conseguenze per il traffico. I due veicoli coinvolti sono stati rimossi e sequestrati. Nel pomeriggio, il traffico è poi tornato regolare su tutta l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia.

Leggi anche: Chiara Ferragni “licenziata” da Pantene: al suo posto la bellissima modella Havi Mond

Continua a leggere su TheSocialPost.it