Vai al contenuto

Zucchero in aeroporto, la denuncia: “È passato davanti a tutti, comprese le persone in carrozzina”

Pubblicato: 06/05/2024 13:45
Zucchero aeroporto davanti tutti

Il cantautore Zucchero protagonista di una vicenda non certo edificante. Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, l’artista avrebbe saltato la fila in aeroporto, suscitando le proteste e la riprovazione degli altri viaggiatori presenti in quel momento nello scalo di Fiumicino.
Leggi anche: Sugo-gate, Clerici fa il nome di Ligabue ma il cantante la smentisce: “Mai detto niente del genere”

Il racconto che incastra Zucchero

“Questa mattina tutti i passeggeri erano in fila per il volo Roma-Miami di Ita, con il solito ritardo all’imbarco, quando è arrivato improvvisamente il “dolcificantante” con il suo staff. – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Zucchero è passato davanti a tutti, comprese le persone in carrozzina, tra i mugugni degli altri passeggeri”.

Al momento, però, l’ufficio stampa di Zucchero non ha voluto né smentire, né confermare, questa imbarazzante situazione. L’unica cosa sicura è che il cantautore al momento si trova negli Usa per un tour. E il 7 maggio è prevista la sua esibizione presso il ‘Broward Center for the Performing Arts’, proprio vicino a Miami, in Florida.
Leggi anche: Belve, Antonella Clerici svela il nome del cantante del “sugo-gate”. Poi si accanisce su una collega che “odia”…

Continua a leggere su TheSocialPost.it