Vai al contenuto

Camilla, lo schiaffo a Kate “William, divorzia da lei”

Pubblicato: 18/05/2024 14:23

Camilla Parker Bowles, Regina consorte, avrebbe consigliato al principe William di divorziare da Kate Middleton. Pare infatti che la Regina sia una sostenitrice di Rose Hanbury, la presunta amante del primogenito di Re Carlo, con la quale è pure stata immortalata di recente a un evento al quale non ha potuto partecipare Kate che sta combattendo contro il cancro e si è sottoposto a un ciclo di chemioterapia.
Leggi anche: Kate, l’annuncio grave: la Royal Family è davvero preoccupata

Una richiesta molto particolare da parte di Camilla che, ovviamente, è stata rifiutata da William e rispedita al mittente. Una richiesta che ha fatto inasprire ancora di più i rapporti tra Kate e la regina. Non ci sarebbe niente di nuovo all’orizzonte, però. Come ha riportato Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the Throne, la nuova biografia reale di Christopher Andersen, il libro fa luce sulla tensione tra Camilla e Kate. A detta dell’autore, la seconda moglie di Carlo III non avrebbe mai amato Kate a causa della gelosia che proverebbe per la facilità con cui la Middleton ha conquistato l’affetto della Regina Elisabetta e del popolo britannico, cosa in cui Camilla non è mai riuscita a causa del suo passato di amante scomoda.

Voci di una presunta relazione tra il Principe William e Rose Hanbury hanno iniziato a circolare nel 2019 ma hanno acquisito nuovo vigore negli ultimi due anni. Si vocifera che nel 2023 William abbia trascorso San Valentino con Rose, alimentando le speculazioni su una crisi matrimoniale con Kate. Inoltre, la recente riapparizione pubblica della Hanbury al fianco di Camilla ai Badminton Horse Trials è stata vista come un segno di sostegno da parte della Regina Consorte nei confronti della presunta amante di William. Rose, che era stata allontanata dalla corte a causa di questi gossip, ha ripreso a frequentare Camilla: fatto che ha intensificato i sentimenti di tradimento di Kate Middleton. Per la Principessa del Galles vedere come la “suocera” sostiene la donna che viene definita come amante del marito è un colpo davvero doloroso.
Leggi anche: William e Kate, un matrimonio da favola: l’ex maggiordomo rivela i segreti della coppia

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2024 14:22