Vai al contenuto

Royal Family, Kate continua le terapie: non comparirà in pubblico finché non ci sarà il via libera del medico

Pubblicato: 21/05/2024 14:21

Kate Middleton continua le cure contro il cancro. Non esiste più una data di rientro nella vita pubblica, ma Kensington Palace fa sapere che la principessa non prenderà “Nessun impegno pubblico senza via libera dei medici”. Dopo settimane di silenzio, dunque, dal Palazzo reale arriva un importante aggiornamento sulle condizioni di Kate Middleton. La principessa del Galles, a cui è stato diagnosticato un cancro alla fine dello dello scorso febbraio, al momento resterà ancora lontano dagli impegni pubblici. Continuano i trattamenti di chemioterapia preventiva che cui deve sottoporsi.
Leggi anche: Camilla, lo schiaffo a Kate “William, divorzia da lei”

Leggi anche: Kate Middleton, le tre cugine di William sue sostitute “ufficiali”: chi sono Beatrice, Eugenia e Zara

Il messaggio di Kensington Palace

“Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico“. Così ha dichiarato un portavoce del palazzo reale. Viene comunque sottolineato il fatto che la moglie dell’erede al trono William segue a distanza le attività caritatevoli legate al suo patronato.

L’ultima volta che la principessa del Galles è stata vista insieme al marito è stato lo scorso Natale, prima dell’operazione all’addome a cui è stata sottoposta a metà gennaio alla London Clinic. Non sono stati aggiunti ulteriori dettagli sulle condizioni di salute della principessa. I media, comunque, parlino di “situazione difficile” e “pesanti effetti collaterali” del trattamento.

Il progetto seguito da Kate Middleton

Tra le priorità di Kate Middleton, sottolineano da Palazzo, ci sarebbe un progetto a favore della prima infanzia, che la principessa starebbe seguendo da remoto. Una fonte a Corte ha detto che la 42enne “è stata la forza trainante della task force imprenditoriale che sostiene il progetto. È stata tenuta aggiornata sin dall’inizio e non ha fatto mai mancare il suo supporto”.

Un’altra fonte a lei vicina ha dichiarato al Daily Mail: “Ne è entusiasta. Questa azione è molto importante per lei, è una priorità per il futuro”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2024 11:47