Vai al contenuto

Kate Middleton, le tre cugine di William sue sostitute “ufficiali”: chi sono Beatrice, Eugenia e Zara

Pubblicato: 23/05/2024 11:45
Kate cugine Beatrice Eugenia Zara

Brutte notizie per Kate Middleton che, almeno per il momento, non tornerà ai suoi impegni pubblici. La conferma ufficiale è arrivata qualche giorno fa da Kensington Palace. Vista anche la contemporanea indisposizione di Re Carlo III, la responsabilità della corona Britannica ricade tutta sul principe William. Per sua fortuna, però, il marito di Kate può contare sull’appoggio della sua numerosa famiglia. In particolare sulle sue cugine Beatrice, Eugenia e Zara, che sarebbero le candidate più affidabili per sostituirli nelle occasioni ufficiali.
Leggi anche: Kate Middleton malata di tumore, il retroscena: “Dimagrita 15 chili e irriconoscibile”

A dire la verità, è già accaduto al Garden Party, organizzato a Buckingham Palace il 21 maggio scorso. William, che ha fatto le veci del re assente, è stato supportato dalle sue cugine. Ma chi sono le tre giovani donne e che ruolo hanno nella Royal Family?
Leggi anche: Royal Family, Kate continua le terapie: non comparirà in pubblico finché non ci sarà il via libera del medico

Chi sono Beatrice, Eugenia e Zara

Beatrice è la figlia di Andrea e Sarah Ferguson, ha 35 anni, non è una working Royal e non può rappresentare ufficialmente re Carlo. Ha il titolo di principessa ma deve lavorare per guadagnarsi da vivere. Il marito si chiama Edoardo Mapelli Pozzi e la figlia Sienna ha 2 anni e mezzo. A fine giugno, l’imperatore giapponese Naruhito e la moglie Masako saranno a Londra in visita ufficiale. E Beatrice potrebbe prendere il posto di Kate.

Eugenia è la sorella di Beatrice. Da bambina ha dovuto lottare contro una grave forma di scoliosi. Si è sposata il 12 ottobre 2018 con Jack Brooksbank. La principessa è soltanto decima in linea di successione e ha un lavoro come direttore associato presso la galleria d’arte Hauser & Wirth a Londra. Infine Zara, 43 anni, è la figlia della principessa Anna e amata nipote della regina Elisabetta. Con il marito ex rugbista Mike Tindall ha tre figli: Mia nel 2014, Lena, nel 2018 e Lucas nel 2021.
Leggi anche: Camilla, lo schiaffo a Kate “William, divorzia da lei”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2024 10:56