Sembra tirare una brutta aria tra Harry e Meghan. I duchi di Sussex hanno terminato il loro viaggio in Nigeria in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, dopo una breve visita di Harry a Londra, dove però non ha incontrato re Carlo per motivi di organizzazione. In Africa Meghan ha riscoperto le sue radici ed è stata felicissima di poter abbracciare la sua cultura, mentre il principe scopriva una nuova nazione, con le loro usanze e tradizioni. Un viaggio che li ha visti molto uniti, sempre sorridenti e disponibili con la folla. Sul volo di ritorno, della durata di ben 18 ore, tuttavia, sembra esserci stato un litigio che avrebbe portato i due ad avere atteggiamenti molto freddi l’uno nei confronti dell’altro.
Leggi anche: Harry non parteciperà al matrimonio del duca di Westminster: “Troppo imbarazzante”
“Il primo di altri memorabili viaggi“, è stato il commento della coppia, rientrata la California dopo 18 ore di volo. E poco importa se alcuni tabloid abbiano bollato l’esperienza come un “finto” royal trip: per i protagonisti, infatti, è stato “fantastico“. Invitati dal Capo di Stato maggiore della difesa nigeriano, il generale Christopher Musa, hanno ricevuto un’accoglienza regale: tra cerimonia locali e vestiti tradizionali, i Sussex hanno seguito un fitto programma di impegni tra la capitale, Abuja, e la città più popolosa, Lagos.
Al ritorno, non appena scesi dall’aereo, dopo questa fantastica esperienza Meghan Markle è apparsa un po’ stanca e parecchio nervosa. Ma sempre attenta al look. Blazer in misto lino e lana kaki di Loro Piana, chiamato Kamilla, dal valore di 3.200 euro, maglioncino bianco in cashmere e seta, Takao Jumper, sempre di Loro Piana, al modico prezzo di 1.150 euro, un paio di jeans bianchi e ballerine di Yves Saint Laurent nel colore marrone oro da oltre 900 euro: questo l’outfit da aeroporto della duchessa.
Secondo quello che hanno riportato alcuni tabloid americani, Harry e Meghan avrebbero avuto una lite poco prima di scendere dall’aereo e questo li avrebbe portati a camminare distanti l’uno dall’altra mentre uscivano dall’aeroporto di Los Angeles. Il Daily Mail riporta che alcune persone vicine alla coppia avrebbero sentito dire alla duchessa Meghan Markle: “Don’t hold my hand”, ovvero “Non prendermi per mano”, rivolgendosi al principe Harry che cercava di avvicinarsi alla duchessa. Ma quale sarebbe il motivo di questa lite?
Nei video diffusi sui social, infatti, la coppia sembra abbastanza lontana, cosa insolita visto che i due hanno abituato i loro fan a vederli sempre molto vicini e mano nella mano ogni volta che potevano.
Leggi anche: “Viaggio in Nigeria Affronto alla Royal Family in un momento delicato”: il principe William furioso con Harry e Meghan