
Fedez sarebbe stato portato d’urgenza in pronto soccorso per problemi gravi allo stomaco. Da quel momento un susseguirci di voci, conferme e smentite. Fino alle 15 di oggi, 20 maggio. Il rapper ha pubblicato una storia su Instagram per smentire, o meglio sminuire, quello che avevano detto Fabrizio Corona prima e il suo staff poi. Così ha risposto Fedez: “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”.
Leggi anche: Fedez, la rivelazione di Myrta Merlino: “L’ho sentito personalmente al telefono e mi ha detto cos’è successo”
A pubblicare questo retroscena bomba sul rapper è stato Fabrizio Corona attraverso il suo account Instagram Dillingernews. La notizia al momento non è stata confermata ufficialmente. Ma le parole dell’ex paparazzo, di solito informatissimo sull’argomento, mettono in apprensione i fan del cantante. A spargere pessimismo ci pensa però poco dopo anche lo staff del rapper, dal quale si apprende che lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento.
Leggi anche: Fedez non va più da Cattelan per problemi salute: “Per lui un trattamento diverso”
Leggi anche: Chiara Ferragni, il retroscena: flirt con il tennista Alexander Zverev
L’inquietante post di Fabrizio Corona su Fedez
“Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per ‘motivi di salute’”, scrive Fabrizio Corona.
Leggi anche: Riccardo muore a 19 anni: aveva scoperto la malattia per caso, poi i mesi di agonia
“Ma, dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino, tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino”, prosegue il post di Corona.
Leggi anche: Franchino, ecco com’è morto il re della notte: il malore, la corsa, la tragedia
“E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2”, chiude così con questo retroscena esplosivo.
Leggi anche: “Fedez non ci sarà”: la Rai annuncia l’assenza del rapper dal nuovo show di Cattelan