Vai al contenuto

Maxi furto da Bulgari: rubati gioielli per quasi 500mila euro

Pubblicato: 09/06/2024 12:01

Un colpo da mezzo milione di euro è stato messo a segno, questa notte dalla banda del buco ai danni della gioielleria Bulgari in via Condotti a Roma. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte ma quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto hanno trovato le porte regolarmente chiuse.

I ladri, infatti, per entrare, hanno scavato un buco nel pavimento entrando da un sotterraneo e scappando dallo stesso buco dopo aver rubato gioielli per un valore che supera i 500mila euro. Le indagini sono in corso e si stanno avvalendo delle immagini registrate dalle telecamere interne e da quelle registrate da telecamere di altre attività commerciali o di quelle della videosorveglianza.
Leggi anche: “Sorpresi a rubare, vengono presi a mazzate”. Ai ladri non rimane che scappare gettandosi dalla finestra…

Un tentativo di furto qualche tempo fa

L’ammontare del bottino, costituito da gioielli di importante valore, secondo una prima quantificazione si agirebbe intorno ai 500mila euro. Sul posto è intervenuta la polizia. Già in passato la stessa gioielleria subì un tentativo di furto dove i ladri utilizzarono un carro attrezzi per sfondare la vetrina in pieno giorno. Nei mesi scorsi una manager dell’azienda Bulgari venne rapinata del proprio orologio Rolex nel quartiere dei Parioli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2024 19:15