Vai al contenuto

Le Pen, la clamorosa notizia che scuote la Francia: “Dati nettissimi”

Pubblicato: 24/06/2024 20:23

Destre in netto vantaggio secondo l’ultimo sondaggio condotto in Francia in vista del primo turno delle elezioni legislative di domenica 30 giugno. Secondo il Harris Interactive Poll, il Rassemblement National di Marine Le Pen e Jordan Bardella potrebbe ottenere circa il 33 per cento dei voti, mettendosi così davanti al Nuovo Fronte Popolare (le sinistre unite) al 27 per cento e ai centristi di Macron al 20 per cento.
Leggi anche: Lady Diana, la casa a Mayfair è in vendita: lì incontrò Dodi per la prima volta. La cifra record per averla

Rispetto alla rilevazione precedente, pubblicata nelle scorse settimane, il sondaggio registra una crescita dell’1 per cento delle sinistre a scapito della coalizione di Macron. Il ballottaggio è previsto per il 7 luglio e il clima in Francia si è già fatto molto acceso, con appelli da entrambe le parti alla popolazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure