Vai al contenuto

Padre investe figlio col trattore: bambino di 12 anni muore così

Pubblicato: 28/07/2024 11:31

Un bambino di 12 anni ha perso la vita dopo essere stato investito dal padre nella tenuta di famiglia situata nel Comune di Monte San Pietro, in provincia di Bologna.

L’incidente, avvenuto ieri sera, è stato causato da una manovra del padre che, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, non si sarebbe accorto della presenza del figlio. La dinamica dell’accaduto è ancora sotto indagine, ma le prime informazioni suggeriscono che il tragico evento si sia verificato in un momento di disattenzione durante la manovra del veicolo.

Trasporto d’urgenza e decesso in ospedale

Dopo l’incidente, il bambino è stato immediatamente soccorso e trasportato in condizioni gravissime con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, il piccolo è deceduto poche ore dopo il suo arrivo in ospedale.

Il dolore della comunità

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Monte San Pietro e l’intera provincia di Bologna. L’intera famiglia è in stato di shock e l’accaduto ha suscitato un’ondata di commozione e vicinanza da parte dei cittadini locali.

Le indagini proseguono per chiarire tutti i dettagli di questa tragedia che ha strappato alla vita un giovane innocente, lasciando una famiglia e una comunità in lutto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it