Vai al contenuto

Il calciatore Luca Pellegrini ferito in un incidente stradale sulla Cassia

Pubblicato: 23/08/2024 13:15

Il difensore della Lazio, Luca Pellegrini, è rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma, lungo la via Cassia Veientana. L’incidente è avvenuto intorno alle 9:00, quando Pellegrini, alla guida di una Smart, è rimasto coinvolto in un tamponamento. Nonostante lo spavento, le ferite riportate dal calciatore sono state giudicate non gravi.

Secondo le prime ricostruzioni, il traffico in quel tratto di strada era già deviato a causa di un autocarro fermo al lato della carreggiata. Il tamponamento ha coinvolto anche un’altra vettura, una Fiat Panda, guidata da una donna.

Pellegrini è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea per accertamenti, mentre la conducente della Panda è stata portata al Policlinico Gemelli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma del XV Gruppo Cassia, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le condizioni di entrambi i coinvolti, fortunatamente, non destano particolari preoccupazioni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it