Vai al contenuto

Autostrada, tutto bloccato: cosa succede. Deviazione

Pubblicato: 25/08/2024 13:11

Traffico intenso sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione nord, dove si stanno registrando rallentamenti tra gli svincoli di Torano e Tarsia. La situazione è aggravata da un restringimento di carreggiata di circa 200 metri in prossimità del chilometro 230, un punto che l’Autorità Giudiziaria ha deciso di mantenere inalterato, impedendo la rimozione dell’ostacolo.

Transito su corsia di sorpasso e percorso alternativo

In questo tratto, il transito è attualmente consentito solo sulla corsia di sorpasso, causando disagi agli automobilisti, soprattutto in concomitanza con gli intensi flussi di traffico del controesodo estivo. Per limitare i disagi e prevenire il rischio di blocchi della circolazione, il personale Anas, presente sul posto, ha predisposto un percorso alternativo consigliato: gli automobilisti possono uscire a Torano e rientrare a Tarsia Sud utilizzando la viabilità provinciale parallela all’autostrada.

Consigli per gli automobilisti

Si raccomanda agli utenti della strada di prestare la massima attenzione alla segnaletica presente e di seguire le indicazioni del personale sul posto per evitare ulteriori disagi. È inoltre consigliato pianificare il viaggio tenendo conto dei possibili rallentamenti e considerando l’eventualità di utilizzare il percorso alternativo suggerito.

Continua a leggere su TheSocialPost.it