Feletto (Torino) – Un uomo di 58 anni è disperso dopo essere stato travolto dalla piena del torrente Orco mentre lavorava con il suo trattore. L’incidente è avvenuto in seguito alle forti piogge che stanno colpendo la zona in queste ore.
Leggo anche Maltempo, Italia in ginocchio: allerta alta in Veneto, la Stura esonda in Piemonte. Cogne: “Stare lontani dai corsi d’acqua” – La diretta
I vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di ricerca del disperso, nonostante le condizioni meteo continuino a peggiorare. Le piogge incessanti hanno causato l’ingrossamento del torrente, rendendo le ricerche ancora più difficoltose.
Dalla riva del torrente, dove arriva una strada sterrata ora interrotta dalla piena, è possibile scorgere una ruota del trattore, ribaltato nel greto tra le acque fangose. Il mezzo è visibile solo in parte, segno della forza devastante delle acque che hanno travolto l’uomo e il suo veicolo.
Le autorità locali raccomandano la massima prudenza e invitano i cittadini a evitare le aree più colpite dal maltempo. Il monitoraggio della situazione continua costantemente, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sul ritrovamento del disperso.