Suesha Savant ha viaggiato da Delhi a New York il 17 settembre e ha raccontato sui social la sua spiacevole esperienza. “Ho trovato uno scarafaggio nella frittata che mi ha servito su un volo Air India da Delhi a New York”, ha scritto la donna in un post venerdì. Post subito ricondiviso da migliaia di utenti.
“Il mio bambino di due anni aveva più che metà finito con me quando abbiamo trovato questo.” “Di conseguenza ha avuto un’intossicazione alimentare”, ha aggiunto. Nel post, Savant ha condiviso foto che mostrano uno scarafaggio morto che giace in una frittata.
Found a cockroach in the omelette served to me on the @airindia flight from Delhi to New York. My 2 year old finished more than half of it with me when we found this. Suffered from food poisoning as a result. @DGCAIndia @RamMNK pic.twitter.com/1Eyc3wt3Xw
— Suyesha Savant (@suyeshasavant) September 28, 2024
La madre, che lavora come giornalista in India, ha anche condiviso un video registrato sull’aereo in cui parlava della sporcizia che c’era a bordo La donna ha infine denunciato le scarse condizioni igieniche: “Anche le borse per questo posto non erano pulite e contenevano bottiglie della spazzatura, e quando ho avvisato il personale di questo, hanno detto che era un errore.”
Un portavoce di Air India ha confermato a FOX Business di essere a conoscenza dell’incidente. “La compagnia aerea collabora con rinomati ristoratori che riforniscono le principali compagnie a livello mondiale e hanno rigorose procedure standard operative e molteplici controlli per garantire la qualità dei pasti serviti ai nostri ospiti. Siamo dispiaciuti per quello che è accaduto e abbiamo contattato il nostro fornitore di servizi di catering per indagare ulteriormente. Adotteremo le misure necessarie per impedire che un caso del genere si ripeta in futuro”.