Vai al contenuto

È morta la donna più anziana della Calabria: Mariarosa aveva 109 anni

Pubblicato: 14/10/2024 19:32

È morta Mariarosa Tassone, che con i suoi 109 anni, compiuti il 25 gennaio, era la donna più anziana della Calabria: la notizia ha fatto il giro dei social in queste ore, con tantissimi utenti che hanno voluto darle un ultimo saluto e ricordarla con affetto.
Leggi anche: Roma, ascensore precipita durante la manutenzione e schiaccia 3 operai: un morto e due feriti gravi
Leggi anche: Esce dal McDonald’s e muore per strada, i clienti continuano a mangiare come se nulla fosse

Mariarosa viveva a Spadola, nel Vibonese, e fino a pochi anni fa continuava a prendersi cura del suo orto ed a cucinare per i suoi parenti, 26 persone in tutto tra figli, nipoti e pronipoti.

Scampata alle due guerre mondiali, aveva anche superato, quando aveva appena tre anni, la Spagnola, e poi la Sars nel 2004 e, di recente, anche il Covid.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2024 13:14

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure