Vai al contenuto

Foligno, incidente frontale sulla Flaminia: morto 54enne

Pubblicato: 27/10/2024 10:59

Un grave incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica sulla strada statale 3 Flaminia, nel territorio di Foligno. Un uomo di 54 anni ha perso la vita in uno scontro frontale, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:50, vicino al distributore di benzina Tamoil, al chilometro 158+600 della Flaminia.
Leggi anche: Ardea, incidente mortale a Tor San Lorenzo: morto 17enne di Pomezia

Per ragioni ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, due auto si sono scontrate frontalmente. La vittima è Vincenzo Fischi, un uomo di 54 anni residente a Villa Postignano di Nocera Umbra, che era alla guida di una Fiat Panda nera. Altre quattro persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno per ricevere cure mediche.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno assistito nelle operazioni di soccorso, e il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del conducente della Panda.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure