Vai al contenuto

Terribile incidente a San Giuseppe Vesuviano: morta una bimba di 5 anni

Pubblicato: 30/10/2024 09:57

Drammatico scontro nella notte: una bambina di cinque anni è morta a seguito di un incidente stradale verificatosi la scorsa notte in via Armando Diaz a San Giuseppe Vesuviano, comune nella città metropolitana di Napoli. Da quanto si apprende, l’impatto ha coinvolto due auto.
Leggi anche: Maltempo in Spagna, alluvioni e allagamenti: almeno 13 morti, ci sono anche dispersi

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Sul posto agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano che cercheranno ora di far luce sull’accaduto. Inutili i tentativi di soccorrere la piccola, che purtroppo è deceduta poco dopo lo scontro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2024 10:52

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure