Un bambino di dieci anni è caduto dal terzo piano dell’edificio in cui abita con la sua famiglia a Castel del Piano. Le autorità hanno comunicato che il ragazzo è stato portato in ospedale, dove le sue condizioni sono apparse subito critiche: è di poco fa la notizia della morte. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente ambulanza e forze dell’ordine.
Leggi anche: “Voleva diventare un campione di calcio”: tutto su Gioele, morto cadendo dal balcone
Dalle informazioni raccolte, sembra che il bambino si sia sporto dal balcone per osservare altri ragazzi che stavano giocando a calcio in un campo vicino. Mentre si affacciava, ha perso l’equilibrio ed è caduto sul pavimento del secondo piano.
Leggi anche: Ragazzino di 16 anni trovato morto nel fiume, senza vestiti: giallo a Mantova
I residenti hanno immediatamente allertato i soccorsi, che hanno provveduto a trasportarlo al Santa Maria della Misericordia. Il piccolo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’emergenza.
Dopo il primo intervento, il bambino è stato ricoverato in codice rosso. Le notizie iniziali indicavano che le sue condizioni di salute erano molto serie, e si presume che sia stato operato immediatamente dopo il suo arrivo in ospedale.
L’incidente sarebbe avvenuto mentre il piccolo tentava di salutare i suoi amici che giocavano a calcio nel campo vicino a casa. Purtroppo, ha perso l’equilibrio e ha fatto una brutta caduta.