Vai al contenuto

“Spende i soldi di Paolo Bonolis…”. Rita Dalla Chiesa furiosa dopo il commento su Sonia Bruganelli

Pubblicato: 11/11/2024 19:34

Tensione alle stelle, un fenomeno ormai abituale, tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli durante la settima puntata di Ballando con le stelle, il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Al termine della sua esibizione, Sonia ha dichiarato: “Credo di non essere stata compresa fino in fondo”. Questa affermazione ha innescato una domanda diretta da parte del giudice Lucarelli: “Cosa ci sarebbe da capire?”. Sonia ha risposto con un’affermazione pungente: “Tanto, ma se vuoi puoi fare una sottoscrizione per vederlo sul tuo profilo riservato”.
Leggi anche: Scontro auto-camion: muore 59enne

Bruganelli ha aggiunto anche: “Hai parlato di me più volte, ma avrei dovuto pagare per scoprire cosa hai detto”. A questo punto, Selvaggia Lucarelli ha controbattuto: “E allora, è un reato farsi pagare per il proprio lavoro?”. La Lucarelli ha alzato gli occhi al cielo per poi rispondere con un’osservazione sarcastica che ha coinvolto Paolo Bonolis, noto conduttore e ex marito di Sonia: “Io non ho avuto mariti facoltosi, lavoro per guadagnarmi da vivere”. A quel punto, Sonia ha replicato: “Ti infastidisce non averli avuti… ma il tempo non manca certo”.

In sostanza, l’esibizione di Sonia è passata in secondo piano, mentre l’acceso confronto tra il giudice e la concorrente ha catturato l’attenzione. Anche Rita Dalla Chiesa, conduttrice e figura nota nel panorama politico italiano, ha commentato la disputa, rispondendo a un attacco diretto nei confronti di Sonia, ex moglie di uno dei conduttori più remunerati della televisione.

Sotto un post di Facebook dell’articolo di Davide Maggio riguardante il litigio tra le due donne, sono fioccati numerosi commenti, molti dei quali critici nei confronti di Sonia. Uno di essi sottolineava la situazione economica del suo ex marito, affermando: “Non ha mai lavorato, spende solo i soldi di Bonolis”.

Rita Dalla Chiesa ha difeso Sonia rispondendo a quel commento, sottolineando che ha sempre avuto una carriera e non ha nulla di cui vergognarsi per essersi unita a Paolo Bonolis. “La conosco da quando era giovane”, ha scritto Rita. “Ha sempre lavorato con impegno e non ha mai cercato partner famosi o benestanti. Si sono incontrati e si sono innamorati, vogliamo criticarla per questo?”, ha concluso la conduttrice.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure